Feed on
Posts
Comments

Guarda il video… Non c’è niente di meglio che una bella passeggiata per le strade esterne qui alla sede di promiseland.it

Peccato che da pochi giorni sono passati a ripulire gli argini ed hanno danneggiato anche molte belle piante…
🙂

5 risposte a “Una bella passeggiata…”

  1. valeria ha detto:

    che bello!!!!!
    Biocontessa sei tornata!!! mi sei mancata tantissimo! ogni giorno andavo sul blog ma non c’era nessun video nuovo! sigh, che tristezza!
    anche io soffro di allergie e purtroppo vivo a milano, in questo periodo sto proprio male! fortunatamente sono vegana e così “allevio” un pò i danni causati dallo smog!
    è possibile parlare direttamente con te tramite e mail? ho delle domande da porti!
    grazie mille
    valeria

  2. BioContessa ha detto:

    Salve Valeria e grazie delle tue belle parole…
    Complimenti anche per la tua scelta vegana che non potrà che portarti buona salute.
    Se vuoi contattarmi personalmente, puoi farlo tramite il modulo di contatti presente su http://www.promiseland.it e inserendo come titolo del messaggio “PER BIOCONTESSA”. La redazione me lo girerà certamente, però, ameno che non si tratti di cose estremamente personali, ti prego di scrivere qui direttamente sul mio Blog in quanto BioContessa è un personaggio pubblico e mi sembra giusto che ogni conversazione venga effettuata pubblicamente in maniera che quanto detto possa servire anche ad altri. In caso di informazioni sui vari argomenti affrontati, ti consiglio anche di scrivere direttamente sui forum di http://www.promiseland.it dove centinaia di iscritti ogni giorno leggono e scrivono nuovi interventi.
    Un abbraccio.
    🙂

  3. valeria ha detto:

    ciao Biocontessa, ti scrivo direttamente qui così potrai rispondermi in pubblico e magari la risposta interessa anche ad altre persone.
    sono una neo vegana, ho letto e mi sono informata circa una corretta alimentazione però se è possibile vorrei chiederti se puoi scrivermi a grandi linee come suddividi i tuoi pasti durante la giornata, descrivendo un menù “tipo” per quanto riguarda la colazione, il pranzo e la cena! in modo che io possa comparare la mia alimentazione con la tua accorgendomi se commetto degli errori!
    altro dilemma: stasera mio papà ha preparato un sughetto con delle bistecche di carne per condire la pasta! io ho condito la mia pasta utilizzando lo stesso sugo ma scartando OVVIAMENTE ogni piccolissimo pezzo di povero animaletto! seconto te ho sbagliato perchè così facendo potrebbe esserci una piccola possibilità che nel mio piatto sia finito un minuscolo residuo di animale? mi sento un po in colpa!
    un bacio e grazie anticipatamente
    valeria

  4. Anonymous ha detto:

    vorrei sapere dove la biocontessa ha passato le sue vacanze estive!
    ciao

    Paolo

  5. BioContessa ha detto:

    Ciao Valeria, sono lieti di ritrovarti subito qui…
    Per quanto riguarda l’alimentazione ti invito nuovamente a scrivere sul forum di http://www.promiseland.it dedicato all’alimentazione vegana in maniera da ricevere tante e diverse utili opinioni.

    Per quanto riguarda la disavventura con il sugo di tuo padre, forse sarebbe semplicemente il caso di parlarne apertamente e spiegargli che a te il sugo con ingredienti animali fa star male al solo pensiero e non riusciresti a mangiarlo nuovamente…
    Facci sapere.
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.