Feed on
Posts
Comments

Dolci in gara…

Guarda il video…
Con Dora e Roberto di VivereVegan.org ormai a forza di inviti a pranzo tra di noi, stiamo facendo un vero e proprio torneo di dolci Vegan…

Proprio l’altro giorno ci siamo incontrati qui a Promiseland.it e questa volta penso di aver dato il meglio di me con dei buonissimi e straordinari tranci di torta tipo Sacher su una base di mousse alla vaniglia e una fogliolina di menta fresca del mio orto … Insomma, per loro ormai non c’è storia… Ma sono pronta a ricredermi al loro prossimo invito se saranno in grado di stupirmi.
🙂

8 risposte a “Dolci in gara…”

  1. Anonymous ha detto:

    Ciao Biocontessa!
    Bello il tuo sito, è piaciuto anche ai miei nipotini.
    MI daresti per favore indicazioni sull’apparecchio per preparare in casa il latte di soia (sentito in un blog); ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
    Grazie grazie
    il piccolo chimico (ovviamente)
    ciao

  2. BioContessa ha detto:

    Ehila’ Piccolo Chimico!!!
    Grazie per il tuo consenso…
    :-)! Eccomi qui per forniti i dati relativi al robot capace di preparare la bevanda di soja…
    Userai acqua e chicci di soja.. niente altro.. Questo e’ il Link :
    http://www.ipiccolissimi.it/root/catalogo.php?tipologia=1&idMacro=25&idMicro=565 Io l’ho acquistato al Sana a Bologna diversi anni fa.. e devo dire che la bevanda non e’ niente male… Soprattutto e’ vantaggioso economicamente se se ne consuma molta… Un abbraccio Piccolo Chimico e continua a seguirmi assieme ai tuoi nipotini… Un abbraccio.. :-)!

  3. Anonymous ha detto:

    Grazie per le informazioni! Continua così perché tra i tanti semiche stai seminando con il tuo sito, qualcuno germoglierà! Grazie di nuovo, ciao
    Il piccolo chimico

  4. scriccia ha detto:

    Ciao! Ho scoperto proprio stasera il tuo blog, mentre cercavo altri blog della provincia di Lucca… io sto esattamente a Massarosa.. quindi siamo vicine!! Spesso ho spulciato il sito di Promiseland, ma non sapevo che la sede di fosse cos’ vicina a casa mia!!!
    Per ora non sono nè vegetariana, nè vegana, anche se mi sto avvicinando alla prima… però sono molto attenta alle problematiche ambientali. Mi piacerebbe un giorno farvi visita! 😀
    Marta

  5. BioContessa ha detto:

    Ciao Marta… Ben arrivata!
    Behleggendo il tuo profilo ho scoperto che molte cose ci accomunano, cucina, rispetto per il mondo attorno a noi, Il piccolo Principe , che se anche non e’ citato nel mio profilo , e’ tra i miei libri preferiti…
    Spero anche io che presto ci si possa incontrare.. magari qui.. da me.. Mi raccomando.. metticela tutta, passo dopo passo magari anche tu riuscirai a diventare vegan..
    Un abbraccio forte forte.. :-)!

  6. mowrer ha detto:

    ricerca della bellezza? con due occhi così hai ancora bisogno di cercarla?

  7. BioContessa ha detto:

    Grazie Mowrer :-)!
    Sei molto gentile..
    Continua a seguirci … Un abbraccio :-)!!

  8. Anonymous ha detto:

    Ciao Biocontessa,
    è molto interessante il tuo blog e pure questa sfida di dolci!!! Io sono una golosona e anche il mio compagno e sono sempre alla ricerca di dolci vegan o vegetariani… dall’alto della tua esperienza sapresti indicarmi qualche libro di cucina sui dolci?
    Grazie ;]

    Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.