Feed on
Posts
Comments

Guarda il video…
Che bello!!! Il nuovo dominio è stato attivato.
Adesso potete arrivare qui digitando semplicemente BioContessa.it
Adesso devo uscire (sapete.. i miei impegni mondani..) ma non potevo andarmene senza avervi dato con la mia viva voce questa bella notizia… A domani. 🙂

19 risposte a “Attivato il nuovo dominio BioContessa.it”

  1. Anonymous ha detto:

    biocontessa esibizionista!

  2. BioContessa ha detto:

    In effetti sono un pò esibizionista… è male?
    🙂

  3. Anonymous ha detto:

    beeeeellooooo il filmino è fatto nella sede di promiseland?

  4. Nicol ha detto:

    ho visto la pubblicità sul forum di promiseland e ho subito cliccato. mille e più complimenti per questo sito veramente unico. ho una connessione un pò lenta mi mi sono già scaricata un video e adesso mi scarico gli altri.
    sono vegetariana anch’io ma dalle mie parti non ci sono negozi per vegetariani. biocontessa sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. BioContessa ha detto:

    Ciao Nicol,
    benvenuta a casa della BioContessa… spero che tornerai spesso a trovarci e che ti troverai bene. Complimenti per la tua scelta vegetariana. Mi auguro che tu volgia diventare presto vegana…
    🙂

  6. BioFonista ha detto:

    Ciao Biocontessa,
    che ne diresti di fare una intervista per la mia rivista? Mi farò aiutare dal mio fidato BioFonista…

  7. BioContessa ha detto:

    Ciao BioFonista…
    sai bene che qui alla sede di Promiseland.it sei sempre il benvenuto come amico, ma anche come operatore video…
    Ti aspetto e non dimenticare di portare i taralli!
    🙂

  8. Anonymous ha detto:

    a me questo sembra un normalissimo blog con video e testi proprio come ce ne sono molti
    bho!

  9. Stefi ha detto:

    bello bello bello bello bello bello bello.
    non sono vegana ma vegetariana ma ammetto di aver pensato tante volte a questo successivo passo.
    il problema è che già così sono costantemente attaccata dalla mia famiglia che non lo è e non saprei come fare addirittura vegana.
    i miei pensano che posso ammalarmi e vorrebbero che mangiassi come loro gli faro vedere i tuoi filmati e le ricette che vorrai pubblicare perchè cambino idea.
    grazie 🙂

  10. BioFonista ha detto:

    Ciao Stefi,
    Io non sono ancora vegano, nè completamente vegetariano, ma ho provato la BioCucina della BioContessa…. ti assicuro che è uno SPETTACOLO!
    Odiavo le verdure e ora non posso farne a meno…
    Sto pensando di farmi adottare, così potrò mangiare ogni giorno queste meraviglie.
    Ti suggerisco le BioLasagne, IMPERDIBILI!
    Chissà, forse un giorno ci proporrà la BioRicetta…. BioGnam BioGnam

    Insomma…. BioBaci a Tutti!

  11. Stefi ha detto:

    ciao biofonista ma sei tu l’operatore video?
    dove la trovo la ricetta di cui parli?

  12. Nicol ha detto:

    Il problema è che qui non ci sono negozi che vendono soja tofu e altre cose e così non riesco a mangiare solo verdura e poi il medico ogni volta che parlo di mangiare vegetariano mi avverte di fare attenzione alla mancanza di calcio. comunque penso che dovrò prendere questa decisione tanto mi smebra che tutti i medici dicono le stesse cose per ignoranza più che per aver approfondito l’argomento.
    tu da quanto tempo sei vegana?

  13. BioContessa ha detto:

    Ciao Nicol,
    per essere vegani non sreve nessun negozio specifico, infatti chi sceglie di alimentarsi con equilibrati criteri vegano non deve darsi da fare per sostituire NESSUN alimento in quanto l’alimentazione vegana è perfettamente adatta all’essere umano in particolar modo per i bambini ed anche alle madri in gravidanza che hanno una forte necessità di non assumere sostanze che il nostro organismo riconosce come “tossiche” o “mal tollerate” (come appunto la carne ed il latte). In particolare la dieta mediterranea si sposa splendidamente con l’alimentazione vegan, anzi ne esdalta le possibilità… pensa solo alla classica pizza (ti ricordo che la vera pizza è vegana in quanto è priva di mozzarella ma ha solo pomodoro, origano e capperi), ma anche a tutte le possibilità di realizzare zuppe di legumi, a tutte le possibilità che offrono funghi, patate, pensa alle straordinarie varietà in cui è possibile sbizzarrirsi cicinando pasta di ogni tipo (anche fredda in estate) e lo stesso discorso vale per il riso, usare condimento con un buon olio toscano, ecc… Ti faccio notare che in tutto questo non ho neanche incluso le verdure (e qui sottolineo l’0idiozia di chi pensa che i vegani mangino solo “insalatine)…
    Insomma, diventare vegano è non solo un atto doveroso verso ogni forma di vita senziente, ma anche e sopratutto una scelta per vivere in maniera sana ed equilibrata godendosi finalmente i veri piaceri del buon cibo.. Io per esempio sono decisamente godereccia in cucina e i poveri “onnivori£ mi fanno un pò pena con i loro piattini smunti sempre uguali…
    🙂

  14. Anonymous ha detto:

    Ho appena guardato tutti i video anche se sono un pò pesanti da scaricare ma sono proprio simpatici. Complimenti biocontessa.

  15. BioContessa ha detto:

    Ciao anonimo amico,
    ti comunico che stiamo lavorando per trovare un compromesso tra qualità e leggerezza più accettabile anche per chi ha connessioni non adsl… stiamo esaminando le varie opzioni e di relativi risultati…
    Spero che già il prossimo video avrà tali caratteristiche.
    🙂

  16. andrea grasselli ha detto:

    buonasera alla biocontessa,

    aspetto con impazienza la prima videoricetta: mi raccomando, vai adagio perché io sono imbranato in cucina. comunque ho reimparato (lo facevo 20 anni fa) a fare il pane (a mano, non con la macchinetta) e sono contento dei risultati.

    aspetto anche un contributo di sara per una vicetta vegan-crudista.

    a presto.
    andrea

  17. BioContessa ha detto:

    Ciao Andrea,
    complimenti per i tuoi progressi con il pane… per la prima videoricetta ci stiamo lavorando… Il fatto è che abbiamo iniziato con una ricetta un pò lunga e dobbiamo tagliare, rimontare e rendere scaricabile il tutto… Ancora un pò di pazienza…
    🙂

  18. Blexblu ha detto:

    Vedo che il blog cresce bene ebbrava contessa, io continuo a seguirti a patto che ci snoccioli latri pezzi come quello sull’olocausto

  19. BioContessa ha detto:

    Ciao Blexblue,
    vedrai che non rimarrai deluso…
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.